PDF Stampa E-mail

Dogue & Gattopolitan,

il progetto animali d'affezione nel contesto urbano


Città e animali, argomento molto dibattuto tenendo presente che gli animali in particolar modo i nostri animali domestici si sono dovuti abituare nel corso degli anni ad un nuovo stile di vita non facile e non congeniale. Insomma i nostri animali, volenti o meno, si devono quotidianamente adeguare al contesto urbano ed alla convivenza con l'uomo.

A sottolineare questa amicizia sono nate Dogue e Gattopolitan, due agende annuali che contengono consigli ed informazioni per migliorare la qualità della vita nel rapporto uomo-animale.

L’agenda Dogue, dedicata ai cani, è nata nel 2007 mentre Gattopolitan, dedicata ai gatti, nel 2009. Entrambe hanno il duplice obiettivo di fornire informazioni sul mondo degli amici a quattro zampe, divulgando diritto e doveri, e di sostenere le associazioni che hanno progetti concreti da sviluppare.

L’unicità di questa agenda, che ne determina il successo, è la personalizzazione, infatti l’agenda viene realizzata con le foto inviate dai singoli proprietari che conoscono l’iniziativa o che ne vengono messi a conoscenza, spinti dal desiderio di avere il loro amico peloso sempre con sé.


Seguici anche su Facebook!


Agende 2017

 

Stiamo lavorando per voi alle nuove agende dei nostri amici a 4 zampe!

Non hai ancora prenotato l'agenda 2017?

Scrivici al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Le proposte Rinenergy

Università degli Studi di Milano

3-5 novembre 2016

 

Evento gratuito

Itinerari di Bioarchitettura

4 Novembre 2016 ore 14.00

Biblioteca Sostenibile

Partnership

 

 

 

 

 

Multiutility

 

 

 

 

 

Materia Vera

hhhh